lauantai 26. helmikuuta 2011

Viva Italia!

Angela mi ha chiesto di scrivere qualcosa in italiano. Ecco un post per tutti i lettori italiani!

Le ultime settimane sono state freddissime in Finlandia. E le ultime settimane ho lavorato tanto al computer (si, ho trovato un lavoro dopo un periodo lungo di disoccupazione). E spesso mi viene freddo e mi fa male il polso quando devo lavorare con il mouse. Per quello ho fatto i riscaldapolsi.

Prima un'interpretazione romantica:


Ecco il realismo:


Volete vedere Iris ed Ines al lavoro? Hanno quattro anni, e vogliono fare tutte le stesse cose che fa la mamma. Sono bravissime ad usare i forbici, però tagliare tessuto è molto più difficile che tagliare carta. Ma cosa tagliano..? Poi vi faccio vedere i lavori pronti.






Mi farebbe piacere di leggere i commenti in italiano. Potete anche lasciare un commento se ho sbagliato nel mio italiano... E per i lettori finlandesi: Chiedo scusa, ma tocca a voi di usare il traduttore di google!

A prossima volta - quando sarà...

1 kommentti:

  1. Virvaaaaaaa!!!!! Grazie, grazie, grazie! Finalmente i tuoi post hanno un senso compiuto e soprattutto parli ancora benissimo italiano! Sono felice che tu abbia trovato un lavoro (meno male, una buona notizia!)....e con i tuoi scaldapolso (che bella idea!!!) lavorare sarà anche più bello! Certo Ines e Iris hanno una buona maestra (la mamma!) e sicuramente verrà fuori qualcosa di particolare e unico. Io aspetto di vedere cosa! se ti può consolare anche qui fa freddo, vabbè speriamo che la primavera arrivi presto! Che dirti.....ah! io sto seguendo un corso per fare le dichiarazioni dei redditi e forse per un paio di mesi (aprile e maggio) lavorerò...ma ancora non è sicuro! baci

    VastaaPoista