tiistai 8. helmikuuta 2011

Loistava ajoitus!

Hyviä uutisia: nyt tulee ompelukoneen korjaaja! En saanut mitään aikaiseksi sen ompelukoneen huollon suhteen. Olen siis viime viikkoina ommellut vain suoraa... (siis sen vähän mitä olen ommellut). Mutta eilen oli ovenpieleemme ilmestynyt ompelukonehuollon mainos. Huoltaja tulee huomenna katsomaan ongelmaa! Toivottavasti kone tulee kuntoon.

2 kommenttia:

  1. Hai problemi con la macchina da cucire???? dai Virva....ma perchè nn scrivi un pò in italiano...il google traduttore a volte mica fa delle traduzioni corrette!!!!! baci e un abbraccio!

    VastaaPoista
  2. Angela, hai assolutamente ragione. Io non ho nemmeno utilizzato il gadget traduttore che mi hai mandato. Ma Angela, di che cosa vorresti leggere in italiano? Potrei scrivere un post dedicato agli italiani...
    Si, ho avuto problemi con la macchina da cucire. Ha fatto benissimo il diritto ma i zigzag ed altri non funzionano. Ma la settimana prossima avrò una macchina quasi nuova e pulita (manutenzione fatta).
    Ma il ragione perche non cucio tantno questi giorni non è la macchina da cucire ma il lavoro... Quale è tua situazione? Cosa stai faccendo, voglio dire hai un lavoro? Saluti e abbracci, da noi fa ancora freddo!

    VastaaPoista