maanantai 7. joulukuuta 2009

Hameita!

Pitääpä tehdä itsellekin jotakin, jos vaikka pääsee töihin tai ainakin työpaikkahaastatteluun. Nyt innostuin hameista. Tein kaksi hyvin erilaista hametta samalla itsekehittämälläni kaavalla. Tuo toinen meni jo ihan taiteiluksi, mutta olipa sitä hauska tehdä. Käytin siihen sekalaisia tilkkuja ja nauhanpätkiä, mitä kaapeista sattui löytymään. Ja ompelukoneeseen sai jatkuvasti olla vaihtamassa lankaa...








Queste frasi sono per Angela e tutti gli altri che sanno leggere italiano. Vedi, sono diventata un'artista. Era molto divertente di disegnare i fiori con la macchina da cucire. Però cambiare i fili non è il mio favorito... Vediamo, quando trovo un occasione di vestirmi la gonna artistica.

1 kommentti:

  1. Ciao Virva, ma come fai a essere così brava??!!!!????? e soprattutto dove trovi il tempo per farle queste cose! Sono sicura che con le prossime feste in arrivo troverai l'occasione giusta per indossare le tue creazioni.....io al posto tuo l'avrei indossata subito, solo per il piacere di sfoggiare qualcosa di veramente originale! continua così!
    Kiss for all
    cosa mando a Ines e Iris per Natale??????

    VastaaPoista